MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – In arrivo l’update 3.5

monster hunter world iceborne

CAPCOM rende disponibile da oggi l’aggiornamento 3.5 di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE che uscirà su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’importante novità da segnalare è che con questo aggiornamento la versione Steam raggiunge finalmente la parità con le versioni console, visto il lancio ritardato di alcuni mesi di ICEBORNE rispetto alle versioni PC.

Ecco le patch notes:

Aggiornamento ICEBORNE 3.5 – Aggiunte principali

Aggiunta la Kulve Taroth di grado maestro: Equipaggiamenti per cacciatore e compagno di Kulve Taroth grado maestro aggiunti al gioco! Sarà inoltre possibile ottenere materiali per migliorare le armi Kulve Taroth.

Aggiunta la versione arcitemprata di Namielle e nuovo equipaggiamento per cacciatore che può essere forgiato con materiali di Namielle arcitemprato.

Nota: entrambe le missioni sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato! Per ulteriori dettagli sulla disponibilità, visitare il sito web delle missioni evento.

Cambiamenti importanti
Sono state applicate numerose modifiche al bilanciamento di gioco fino alla Ver. 13.50/13.5.0.0 su console.

Correzioni di bug
Sono state applicate numerose correzioni fino alla Ver. 13.50/13.5.0.0 su console.

Avviso importante
In MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE è possibile effettuare il matchmaking solo tra giocatori che utilizzano la stessa versione. È possibile verificare la versione del gioco nell’angolo inferiore destro della schermata, quando si avvia il gioco in modalità finestra.

Qui potete trovare la nostra recennsione della versione PC di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games