DRAGON QUEST XI: nuovi dettagli da Weekly Jump

DRAGON QUEST XI

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone ha introdotto alcune nuove informazioni su DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time.

Nei dettagli elencati vi è il fatto che nella versione per PlayStation 4 potremo avere una visuale libera durante i combattimenti ma potrà essere usata anche la modalità con telecamera automatica. La versione per Nintendo 3DS conterrà inoltre una modalità 2D come i vecchi titoli e una 3D simile alle nuove conversioni. Entrambe le versioni avranno un battle system nel quale impartire i comandi e sarà possibile tendere delle imboscate ai nemici.

Si vede inoltre, nelle immagini per PlayStation 4, il protagonista venir avvolto da una misteriosa aura blu, la mia personale ipotesi è che sia il comando per aumentare la tensione presente in molti dei capitoli della saga. Possiamo inoltre vedere due nuovi mostri, MandraOcobolt.

Vengono inoltre mostrati due nuovi personaggi, Martina e Rou. La prima è una maestra di arti marziali mentre il secondo è un misterioso vecchio baffuto che aspetta qualcosa dal nostro protagonista.

Ricordiamo che DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch e l’uscita è prevista entro l’anno in Giappone. SQUARE ENIX ha annunciato una speciale presentazione in diretta dedicata a DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, nel corso della quale verrà finalmente rivelata la data di uscita giapponese di questo attesissimo titolo, il prossimo 11 aprile alle ore 14:00 giapponesi (le 6:00 del mattino qui da noi).

Vi lasciamo alla scan rilasciata di Weekly Famitsu in attesa della data di uscita.

DRAGON QUEST XI su Weekly Jump

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games