SQUARE ENIX: i giochi mobile non soddisfano le aspettative, lo sviluppo passa agli studi interni

SQUARE ENIX: i giochi mobile non soddisfano le aspettative, lo sviluppo passa agli studi interni

SQUARE ENIX ha rilasciato un rapporto finanziario per i primi nove mesi dell’anno fiscale che si concluderà il prossimo 31 marzo (Q1-Q3 FY2022/3). La compagnia ha rivelato tramite esso che la divisione dedicata ai giochi mobile non ha soddisfatto le aspettative e per contrastare questo problema SQUARE ENIX svilupperà internamente i titoli per cellulare, fino a questo momento affidati a developer esterni. Nonostante la maggior parte dei giochi per smartphone non abbia soddisfatto le aspettative iniziali (senza menzionare alcun titolo in particolare), nel quarto trimestre verranno rilasciati diverse nuove produzioni.

SQUARE ENIX pare decisa a proseguire nello sviluppo di titoli mobile, considerando anche il fatto che le cose sembra siano leggermente migliorate a partire dal mese di gennaio.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.