SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE coprirà 25 diverse serie di Gundam

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE coprirà 25 diverse serie di Gundam

Sebbene il roster completo non sia stato ancora rivelato da BANDAI NAMCO Entertainment, è stato annunciato che il nuovo SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE annunciato per tutte le console e PC, coprirà ben 25 produzioni dell’universo di Gundam. Non solo Mobile Suit da ciascuna di queste serie, film e fumetti, ma anche piloti utilizzabili in abbinamento con esse.

Le nuove unità potranno essere sbloccate avanzando nel corso della storia, che ripercorrerà alcuni dei momenti salienti della saga, ma attraverso una trama del tutto inedita. A bordo delle nostre unità e in un team di tre piloti (il gioco sarà affrontabile in multiplayer) dovremo ripristinare il corretto svolgimento della Storia originale. Sarà possibile, inoltre, potenziare i MS con la valuta e le parti che otterremo avanzando nel gioco.

Tra le serie già confermate dal trailer di annuncio figurano Mobile Suit Gundam, Z Gundam, Gundam F91, Gundam UC, Mobile Suit Gundam SEED, Gundam SEED DESTINY, Gundam 00, Gundam Wing e Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS, ma si tratta di meno della metà delle produzioni totali, che potrebbero includere anche Char’s Counterattack, Gundam 0083, The 08th MS Team, War in the Pocket e il recente Gundam Hathaway e, nel migliore dei casi, la nuova serie TV che comincerà il prossimo ottobre, The Witch from Mercury.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE verrà lanciato nel corso del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Fonte: ryokutya2089

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.