Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY inizierà a ottobre

Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY inizierà a ottobre

Attraverso il sito ufficiale di Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY, chiamata così la nuova serie anime dedicata al popolarissimo franchise mecha, viene rivelato che questa inizierà la messa in onda il prossimo ottobre nel blocco di programmi Nichi-5 delle emittenti nipponiche MBS/TBS.

A dare l’aggiornamento sulla finestra di inizio della serie ci ha pensato un video, diffuso dal canale YouTube ufficiale di MBS.

Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY sarà la prima serie TV dopo IRON-BLOODED ORPHANS, iniziata nel 2015 e conclusa solo nel corso del 2016.

Per l’anime è disponibile un sito ufficiale in diverse lingue, tra cui anche l’italiano, ma al momento non sappiamo se e quando questa serie si renderà disponibile per la visione anche per noi occidentali. La vedremo arrivare sul solito canale YouTube di Gundam.Info, che già in passato ci ha proposto per la visione varie serie di Gundam in versione sottotitolata, o in cantiere ci sono progetti ben più grandi, magari targati Netflix?

Fonte: MBS via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.