Akiba Gamers in Tokyo 2018

NEW GUNDAM BREAKER: il trailer di lancio

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio di NEW GUNDAM BREAKER, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4.

Purtroppo al momento non sono ancora state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti la versione PC del titolo, la cui finestra di lancio è attualmente fissata per un generico “estate 2018”. Se siete interessati a conoscere questa saga videoludica, potete trovare tutte le informazioni necessarie nella nostra esaustiva retrospettiva, mentre se amate le serie animate e volete prepararvi al meglio all’arrivo del gioco, allora vi consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che se volete saperne di più su NEW GUNDAM BREAKER potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

AGGIORNAMENTO: disponibile la versione italiana del trailer, la trovate di seguito a quella giapponese. È online la nostra recensione del titolo.

NEW GUNDAM BREAKER – Trailer di lancio

COSTRUISCI IL TUO GUNPLA E UNISCITI ALLA BATTAGLIA: NEW GUNDAM BREAKER DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4!

NEW GUNDAM BREAKER, il più recente titolo del celebre franchise, è disponibile per PlayStation 4. Per festeggiare questo avvenimento, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di lancio.

Ogni giocatore di NEW GUNDAM BREAKER sarà ricompensato con una certa quantità di valuta di gioco attraverso una day1 patch disponibile dal 22 giugno. I giocatori sono liberi di spendere 100.000 GP per i propri contenuti preferiti e acquistare nuove parti per i propri Gunpla.

Inoltre questa patch fornisce una migliore stabilità alle modalità online per assicurare una migliore esperienza con gli altri giocatori.

La personalizzazione è una delle principali caratteristiche di NEW GUNDAM BREAKER e sarà possibile creare il proprio modello basato sul Mech preferito. Costruisci il tuo Gunpla dei sogni, personalizzalo e entra in battaglia!

NEW GUNDAM BREAKER è disponibile per PlayStation 4 e arriverà per PC su STEAM e altri distributori nel corso dell’estate 2018.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*