Gundam Breaker: trailer per la versione PS Vita

gundam breaker ps vita cover

NAMCO BANDAI Games diffonde in rete il nuovo trailer per l’edizione PlayStation Vita di Gundam Breaker. Un video della durata di oltre sei minuti che ci mostra tutte le novità di questa riedizione per console portatile di uno dei titoli più venduti degli ultimi tempi in Giappone dedicato alla saga d’animazione di Mobile Suit Gundam.

Nel video possiamo ammirare i nuovi Mobile Suit già annunciati, come Strike Freedom e Destiny Gundam, e l’esclusivo DLC del Build Strike Gundam dalla nuova serie Gundam Build Fighters.

Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 31 ottobre.

http://youtu.be/MMuZkK5Z5t8

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.