NieR: Automata, impazienti di giocarci? La versione giapponese è in italiano

NieR: Automata

Lo SQUARE ENIX Café cambia volto per celebrare il lancio di NieR: Automata

Oggi, 23 febbraio, NieR: Automata è stato finalmente rilasciato sul mercato giapponese, sia in formato retail che digitale. Chi ha avuto modo di acquistarne una copia dal PlayStation Store nipponico ha notato con piacere che il titolo è offerto già nella sua versione multilingua, contenente anche i sottotitoli in lingua italiana e il doppiaggio americano, oltre che, chiaramente, quello giapponese.

Se non riuscite ad attendere il 10 marzo, giorno in cui il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4 e Steam (secondo le ultime voci) in occidente, potete crearvi un account giapponese e procedere all’acquisto. Il titolo costa 8.424 Yen (circa 70 Euro) e potete scaricarlo seguendo questo link.

Sullo Store sono disponibili anche dei temi gratuiti per PS4 (uno e due), che vi consigliamo di scaricare immediatamente.

In una nota separata, lo SQUARE ENIX Café di Akihabara, situato al piano terra dello Yodobashi Akiba, è stato aggiornato con un menù, gadget e grafiche dedicati all’atteso capolavoro di Yoko Taro e PlatinumGames. Di seguito qualche fotografia che mostra le leccornie e la facciata del nuovo Café.

NieR: Automata allo SQUARE ENIX Café

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games