NieR:Automata sarà tra i giochi di agosto di PlayStation Now

NieR:Automata / PlayStatio Now

Sony Interactive Entertainment Europe annuncia che tra i giochi che sbarcheranno su PlayStation Now ad agosto ci sarà anche NieR:Automata.

Il capolavoro targato PlatinumGames e SQUARE ENIX sarà disponibile per tutti gli abbonati del servizio a partire da domani, 3 agosto, ma rimarrà sulla piattaforma solamente fino all’1 novembre. Tra gli altri titoli in arrivo ci sarà spazio anche per GHOSTRUNNER e Undertale, vediamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Giochi PlayStation Now di agosto: Nier: Automata, Ghostrunner, Undertale

Disponibili da domani, martedì 3 agosto.

Questo mese gli abbonati a PlayStation Now potranno giocare a un eclettico mix di titoli avvincenti*. Nier: Automata offre una storia emozionante, unita ad un gameplay action GDR, ambientata in un remoto futuro in cui gli androidi da combattimento affrontano una minaccia meccanica. In pieno stile fantascientifico, Ghostrunner ti sfida a padroneggiare una potente combinazione: parkour mozzafiato e meccaniche di uccisione in un colpo solo. Infine, Undertale adotta un approccio non violento al tradizionale gameplay dungeon crawling. Tutti e tre questi imperdibili giochi saranno disponibili da domani, martedì 3 agosto, per gli abbonati a PlayStation Now.

Diamo uno sguardo più approfondito a ciascun titolo.

NieR:Automata

In questo avvincente action GDR, degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con le biomacchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova squadra di fanteria androide, gli YoRHa. Unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico e scopri il combattimento dinamico e veloce tipico dello studio di sviluppo PlatinumGames.

NieR:Automata sarà disponibile fino a lunedì 1° novembre 2021.

Ghostrunner

Brandisci una lama ed esegui incredibili movimenti di parkour per farti strada in una mega-struttura dominata da una torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Fai a pezzi i nemici con la tua cyber katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l’intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico. La meccanica “one hit one kill” rende il combattimento veloce e intenso. Sfrutta la tua superiorità in agilità (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

Undertale

In questa avventura con prospettiva dall’alto, controlla un essere umano che cade sottoterra fin dentro il mondo dei mostri. Devi trovare un modo per uscire… o rimarrai intrappolato per sempre! Esplora un variopinto mondo GDR pieno di personaggi strabilianti, dove la violenza non è l’unica risposta: ogni nemico può essere sconfitto senza uccidere. Il sistema di combattimento ti consente di trovare sempre una via d’uscita alternativa ai pericoli. Danza con una creatura di melma, accarezza un cane, sussurra un segreto a un cavaliere… Oppure ignora tutti e distruggi i tuoi nemici. A te la scelta… ma avrai la determinazione necessaria per prevalere?

*Alcuni giochi di PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato. I giochi disponibili con l’abbonamento (e le loro funzionalità) sono soggetti a variazione. I giochi di PlayStation Now potrebbero non offrire le stesse funzionalità o non essere identici a quelli nel formato originale o ad altre versioni di titoli identici.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*