NieR: Automata, nuove immagini per la foresta

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove immagini in alta qualità per NieR: Automata, in arrivo nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano la zona della foresta che conterrà anche un maestoso castello inglobato dal verde. A difenderlo troveremo dei buffi macchinari vestiti con un’armatura medievale, a guidarli ci sarà un leader altrettanto buffo che insegna loro tattiche e comandi militari, come se fosse una base d’addestramento. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare.

NieR: Automata – Foresta

NIER: AUTOMATA, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY XV, PRESENTERA’ L’ ENGINE BLADE DI NOCTIS

In uscita all’inizio del 2017, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata,  avrà una collaborazione conFINAL FANTASY XV.  L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B.  Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.
Sono previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.

Per maggiori informazioni su NieR: Automata visita: http://www.niergame.com/

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games