SQUARE ENIX presenta le nuove figure a tema KINGDOM HEARTS III e NieR RepliCant

kingdom hearts 3 bring arts topolino 01

La linea di action figure Bring Arts di casa SQUARE ENIX si arricchisce con due nuovissimi prodotti a tema KINGDOM HEARTS III e NieR RepliCant, entrambe in uscita a settembre nel Sol Levante.

La prima che andiamo a mostrarvi è quella di Re Topolino da KINGDOM HEARTS III, che per la modica cifra di 5.050 Yen (circa 40 €) offrirà una action figure completamente posabile, una testa aggiuntiva, un set di mani intercambiabili e ovviamente un Keyblade.

Passiamo a quella a tema NieR RepliCant, il titolo uscito come esclusiva nipponica, la cui action figure è dedicata a Emil. Oltre al classico set di mani e armi aggiuntive, vengono stavolta offerte due figure in un solo pacchetto, e il suo prezzo cresce di conseguenza: 12.900 Yen (ovvero poco più di 100 €).

Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!