CODE VEIN II: disponibile la Demo per la creazione del personaggio

CODE VEIN II: disponibile la Demo per la creazione del personaggio

BANDAI NAMCO Europe annuncia che è ora disponibile su tutte le piattaforme la demo per la creazione personaggio di CODE VEIN II. I giocatori potranno così iniziare a creare il proprio personaggio da utilizzare nel gioco completo. Inoltre sarà possibile esplorare in anteprima il MagMell Institute e provare la Modalità Foto per scattare magnifici screenshot del nostro personaggio.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 30 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Buona visione!

CODE VEIN II – Character Creator Demo

La Character Creator Demo di Code Vein II è disponibile!

È disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam la Character Creator Demo di Code Vein II.

Mentre si avvicina l’inizio dell’avventura che vedrà i giocatori viaggiare nel tempo, la demo permette di creare e personalizzare il proprio personaggio con tantissime opzioni creative.

E meglio ancora, i personaggi possono essere salvati e trasferiti nel gioco finale al lancio il 30 gennaio.

I giocatori possono anche esplorare il MagMell Institute o mettersi in posa nella Modalità Foto,

Per il nuovo trailer: https://youtu.be/az0_7rT5jgs

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Xhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.