CODE VEIN: nuovi dettagli per Jack ed Eva

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli per CODE VEIN, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha svelato alcune novità sui precedentemente annunciati Jack Rutherford ed Eva Roux, oltre che sulle diverse tipologie di armi e sul boss Queen’s Knight. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

CODE VEIN – Novità

Jack ed Eva

Jack Rutherford (voce: Junichi Suwabe) ed Eva Roux (voce: Saori Hayami) sono due Revenant dal passato misterioso che diventeranno alleati del protagonista nonostante appartengano a fazioni diverse. Con loro due nel party lo stile di combattimento diventerà molto più aggressivo.

Armi

Nel gioco sono presenti tantissime tipologie di armi come le spade ad una e due mani, baionette, alabarde e martelli. Ogni categoria possiede differenti azioni in combattimento e i loro attributi saranno differenti. Potranno essere ad esempio più o meno veloci a colpire, con una potenza più o meno elevata e un raggio d’azione più o meno ampio a seconda dell’arma scelta. Le animazioni dipenderanno sia dal personaggio creato che dall’arma equipaggiata.

Queen’s Knight

Lost umanoide equipaggiato con lancia, scudo e due pugnali sulla schiena. Può utilizzare un’ampia gamma di attacchi e, quando la sua energia diminuisce, può modificarsi diventando più aggressivo. Tutti questi elementi lo rendono un’avversario duro da abbattere e una vera sfida per ogni giocatore.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games