CODE VEIN: ancora nuove immagini da BANDAI NAMCO

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una serie di nuove immagini del suo prossimo soulslike CODE VEIN, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Gli screenshot sono complementari a quelli rilasciati pochi giorni fa e forniscono un’ulteriore prospettiva su argomenti simili.

In aggiunta a quanto già rivelato inoltre, riceviamo ulteriori informazioni. All’inizio del gioco, il nostro eroe (o eroina) dovrà combattere una battaglia contro l’esercito della Q.U.E.E.N. formando una squadra con Jack. I primi nemici che combatteremo sono gli esploratori della Q.U.E.E.N.,  armati di spade o alabarde. Dopodiché, affronteremo il Primo Cavaliere della Q.U.E.E.N..

Seguirà una lotta contro la Q.U.E.E.N. stessa, ma questo sembra essere un filmato. Apparirà anche il Governatore Gregorio Silva, in aiuto di Jack e l’Eroe. Sfortunatamente la maschera dell’eroe viene strappata via, ed è inghiottito dall’aura della Q.U.E.E.N., che minaccia di trasformarlo in un Lost. Jack decide di porre fine alla sua sofferenza sparandogli, facendolo cadere in un canyon.

Impariamo anche di più sulla sorella di Luis Karen, che era una ricercatrice che lavorava alla sperimentazione sulla Q.U.E.E.N.. È stata uccisa durante la battaglia contro di lei e rinata come revenant. Il suo compito è assistere i revenant che ritornano dalla morte apparente. I Redivivi muoiono e risorgono molte volte nella loro interminabile lotta contro la Q.U.E.E.N., e Karen supervisiona la loro rigenerazione.

Impariamo anche di più sulla Q.U.E.E.N. stessa. L’ultima volta abbiamo saputo che il suo vero nome è Cruz. Ora veniamo a sapere che il suo nome completo è Cruz Silva, ed è la figlia dello stesso Gregorio Silva. Ha sopportato gli esperimenti dolorosi volontariamente per aiutare l’umanità fino a quando un fallimento le ha fatto scappare. Era anche la compagna di scuola di Louis. Scopriamo anche il vischio, una pianta con il potere di purificare l’aria dall’aura della Q.U.E.E.N. e per aiutare Redivivi nella loro rigenerazione. Infine, ma non meno importante, vediamo più funzionalità di cooperazione multiplayer, nello specifico emote e timbri. Vi lasciamo ora alla nuova galleria immagini.

CODE VEIN – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games