CONCEPTION PLUS: nuovi dettagli per il gioco di Spike Chunsoft

CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure!

Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni e immagini per CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! riguardo le numerose aggiunte per la remaster PlayStation 4, così come la rimozione della caratteristica “Comunicazione Touch“.

Riportiamo di seguito i dettagli.

La Tredicesima Star Maiden: Serpent Star Maiden Arfie

La Serpent Star Maiden. Una ragazza che addestra gli Star Children nella pensione. Ha una personalità gentile e diretta e non apprezza le cattiverie.

Considerato il suo senso del dovere, tende a essere dura quando si tratta di guidare gli Star Children.
Lei stessa è una Star Child nata 30 anni prima degli eventi del gioco. Un soggetto dell’esperimento del progetto “Star Child per la Shrine Maiden Transformation” che ai tempi, le permise di ottenere il potere di diventare la Serpent Star Maiden e da allora, è cresciuta pur restando una Star Child.

La personalità di Mahiru è cambiata in più silenziosa e amichevole

Nel Conception originale nato su PSP, il personaggio di Mahiru ebbe un’attitudine particolarmente fredda nei confronti del protagonista Itsuki ma, in Conception Plus per PlayStation 4, il suo carattere è stato cambiato per esser più amichevole e affascinante.

Migliorata la presentazione della Love Ceremony

Durante una Love Ceremony, le Star Maidens si possono vedere chiaramente rispetto alle silhouette proposte nel capitolo PSP. Più sarà alto il livello delle relazioni con esse, maggiore sarà la durata della scena.

Guarda i modelli 3D e ascolta le voci nel Database

È stato aggiunto un database cui saranno osservabili i modelli 3D e ascoltabili le voci delle Star Maiden, gli Star Children, il protagonista e molto altro ancora, così come il poter rivedere con chiarezza gli eventi in qualsiasi momento.

Caricamento casuale di uno degli Star Children Online

Connettendosi online, uno Star Children cresciuto potrà essere scelto e caricato nel server in momenti definiti (i dati rimarranno, dunque non scompariranno di punto in bianco).

Lo Star Children caricato nel server potrà essere scaricato sempre casualmente, in un range basato dal livello del giocatore e apparirà automaticamente nella propria casa. Potresti anche trovare un potente Star Child, chi può saperlo. Inoltre, la “Matchmaking Communication” tipica della PSP non sarà inclusa nella versione PlayStation 4.

Touch Communication rimossa dopo alcune riflessioni

Per quanto ci fossero le intenzioni di aggiunger la “Touch Communication” per poter toccare i corpi delle Star Maidens durante le conversazioni, così come era possibile nella versione PSP, Spike Chunsoft ha deciso di rimuoverla. L’azienda ci tiene però a scusarsi nei confronti di tutti coloro che vi provavano interesse. Continueranno infine a cercare un modo per implementarla comunque.

Altro

Il gameplay è stato reso più comodo, complici nuove funzionalità e aggiunte di aggiustamenti d’equilibrio.

CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! approderà esclusivamente per PlayStation 4 in Giappone il 31 gennaio. È disponibile già da ora una demo.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games