Ghostlight anticipa l’arrivo di nuovi titoli nipponici su PC

Ghostlight anticipa l’arrivo di nuovi titoli nipponici su PC

Tramite un nuovo aggiornamento del blog ufficiale di Ghostlight Interactive, il community manager Ross Brierly anticipa che nel corso del 2016 la compagnia rilascerà altri titoli di stampo nipponico su PC via Steam.

Ecco di seguito quanto riportato dallo stesso community manager.

Tra pochissimo saremo in grado di annunciare non solo un nuovo JRPG in arrivo su Steam,  ma anche un particolare action game nipponico di cui abbiamo parlato molto nelle passate settimane. Abbiamo ricevuto tante richieste per portare questo particolare titolo su Steam, per cui sono sicuro che molti di voi saranno felicissimi del suo arrivo.

Oltre a questi, siamo attualmente in fase di negoziazione per ulteriori titoli giapponesi da rilasciare su PC, e lasciatemi dire che, nonostante sia ancora presto per rivelare qualsiasi dettaglio a riguardo, tra questi ce ne sono alcuni che mi entusiasmano troppo. Non solo stiamo tenendo sottocchio una manciata di titoli creati da uno sviluppatore nipponico con cui ho sempre voluto lavorare, ma addirittura stiamo valutando un gioco che, per quanto ne so, non è ancora stato annunciato neanche in Giappone.

L’unica cosa rimasta da fare, al momento, è attendere ulteriori novità da parte della compagnia.

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.