Problemi per San Valentino? Tranquilli, ci pensa SQUARE ENIX

san valentino dragon quest cover

dragon-quest-slime-cioccolatini-san-valentino-01Siete single? È tempo di trovarsi una ragazza giapponese. Vi state chiedendo il perché? Beh, eccovi accontentati! Con il prossimo arrivo della festa degli innamorati per eccellenza, SQUARE ENIX scende in campo con un idea alquanto simpatica in grado di soddisfare i gusti (in tutti i sensi) dei propri compagni, o compagne nerd: i cioccolatini Slime!

Venduti al prezzo di 1.400 Yen (circa 10,00 €) sarà possibile per le gentilissime ragazze nipponiche, regalare al proprio fidanzato una di queste bellissime scatole di cioccolatini a tema. Perché si sa, per San Valentino in Giappone sono le ragazze a dover regalare cioccolatini ai ragazzi, che poi ricambieranno a loro volta un mese dopo durante il White Day, giorno in cui i maschietti potranno donare l’appositamente studiata (mica scemi alla SQUARE) scatola bianca. Il tutto sarà corredato da un apposito biglietto di auguri personalizzabile al momento dell’ordine.

Che ne pensate? non sentite anche voi il bisogno di possedere una di queste bellissime scatole e assaggiare uno di questi (speriamo) buonissimi cioccolatini?

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.