DRAGON QUEST X: annunciata una nuova espansione

dragon quest x cover

Durante il DRAGON QUEST Summer Festival 2017 attualmente in corso in quel di Tokyo, SQUARE ENIX annuncia una nuova espansione per l’MMORPG DRAGON QUEST X.

Stando a quanto riportato nel corso dell’evento, questa porterà il nome di DRAGON QUEST X 5000-Nen no Tabiji Harukanaru Furusato e Online (The 500-year Voyage to a Far-away Hometown), e verrà rilasciata in Giappone dal 16 novembre.

Ad accompagnare questo tipo di annuncio, come già accaduto in passato, la compagnia ci delizia anche con un nuovo e bellissimo cinematic trailer, che avrà proprio il compito di introdurci l’aggiornamento in questione.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile nel Sol Levante per PC, Wii U e mobile nella sua forma base, mentre verrà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch rispettivamente il 17 agosto e 21 settembre nella speciale versione All In One Package.

Potete ammirare il trailer della nuova espansione di seguito.

DRAGON QUEST X – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games