DRAGON QUEST: Heroes, rivelato l’antagonista Hermood

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX annuncia che Ainosuke Kataoka interpreterà Hermood, l’ultimo e più forte Re della Famiglia dell’Oscurità in DRAGON QUEST: Heroes.

Si dice che Hermood sia la causa dietro l’aumento improvviso dei mostri che in precedenza avevano coesistito pacificamente con gli esseri umani.

Kataoka dice di essere felice di poter interpretare questo personaggio perché ama la serie di Dragon Quest fin da quando era piccolo: “Non è un esagerazione se dico che questo è il ruolo che sono più felice di interpretare” dice Kataoka. “Hermood è crudele e nasconde qualcosa di misterioso dentro di sé”.

dragon-quest-heroes-hermood-rivelato

Potete vedere la video-intervista qui di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games