DRAGON QUEST: annunciata una diretta per il trentacinquesimo anniversario

DRAGON QUEST: annunciata una diretta per il trentacinquesimo anniversario

Il 27 maggio 1986 usciva in Giappone la prima iterazione della serie DRAGON QUEST, e ben trentacinque anni dopo, ovvero il 27 maggio 2021, SQUARE ENIX terrà una diretta DRAGON QUEST 35th Anniversary Special per celebrare questa grande ricorrenza. Il tutto potrà essere seguito in inglese su YouTube alle ore 12:30 giapponesi (ovvero le 05:30 in Italia).

Durante la diretta non saranno rivelate solo maggiori informazioni su quanto il franchise ha di attivo al momento, ma anche sui prodotti in arrivo. Il tutto sarà quindi diviso in due parti.

Parte 1: Ultime Notizie

Le più recenti informazioni sulla serie DRAGON QUEST, dai titoli attualmente operativi, al merchandise e tanto altro, tra cui:

  • DRAGON QUEST X Online
  • DRAGON QUEST WALK
  • DRAGON QUEST TACT
  • DRAGON QUEST OF THE STARS
  • DRAGON QUEST Monsters: Super Light
  • DRAGON QUEST Rivals Ace
  • DRAGON QUEST The Adventure of Dai
  • DRAGON QUEST merchandising ufficiale
  • DRAGON QUEST: Great Demon Lord Zoma and the Island of Beginnings (attrazione)

Parte 2: Introduzione alla lineup più recente

Un talk show presentato dall’attore  JOY assieme al creatore e game designer della serie Yuji Horii, per annunciare la lineup di titoli più recente di DRAGON QUEST.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*