ONE PIECE: Burning Blood, disponibili Monkey D. Garp e Caesar Clown

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi sono disponibili due nuovi personaggi in DLC per il suo ONE PIECE: Burning Blood. Si tratta dei già confermati Monkey D. Garp e Caesar Clown. Tutti i dettagli di seguito.

MONKEY D. GARP e CAESAR CLOWN disponibili in ONE PIECE BURNING BLOOD!

Ci sono due nuovi personaggi nell’enorme roster di ONE PIECE BURNING BLOOD! Scelti dai fan lo scorso luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown sono ora disponibili come DLC a pagamento!

Nonostante la sua età, il nonno di Luffy, Monkey D. Garp, è ancora uno dei membri più forti della Marina. Con il suo potentissimo pugno, può abbattere i più resistenti tra i nemici!

Caesar Clown, con le sue impressionanti abilità rogia e i poteri del Frutto Gas-Gas, si unisce alla battaglia e sicuramente farà scintille!

Questi due nuovi personaggi sono parte del WANTED PACK 2, del GOLD PACK e della fantastica GOLD EDITION. I giocatori che hanno già questi pacchetti riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi.

Per saperne di più su Monkey D. Garp, Caesar Clown e il gioco, visita OnePiece-Game.com e seguici su Twitter e Facebook.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile da giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita e dal 2 settembre su STEAM per PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.