ONE PIECE WORLD SEEKER riceve un nuovo video di gameplay

ONE PIECE WORLD SEEKER

Durante il talk show degli sviluppatori al Tokyo One Piece Tower 2018, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato nuovi stralci di gameplay del suo ONE PIECE WORLD SEEKER, nuovo e attesissimo titolo dedicato alla popolare serie del maestro Eiichiro Oda.

Questo filmato è in grado di offrirci ben due parti interessanti da poter ammirare in azione: dal minuto 16:18 a 17:32 avremo l’occasione di dare uno sguardo al mondo di gioco, mentre da 18:59 a 21:01 potremo ammirare un più diretto gameplay generale.

ONE PIECE WORLD SEEKER è in arrivo sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel corso del 2018.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Gameplay

ANNUNCIATI TRE NUOVI PERSONAGGI DI ONE PIECE WORLD SEEKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre. I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.

Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.

L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*