One Piece: Romance Dawn, i miglioramenti della versione 3DS

one piece romance dawn 3ds cover

NAMCO BANDAI rilascia nuove informazioni aggiuntive e un nuovissimo trailer per One Piece: Romance Dawn, porting per Nintendo 3DS del gioco originariamente uscito su PSP, recentemente annunciato anche in Europa al Japan Expo di Parigi. Rispetto alla versione PSP, rimasta un esclusiva del territorio nipponico, questo nuovo titolo apporterà al gioco alcune migliorie come:

  • Mappe dei vari livelli visualizzate nello schermo inferiore (touchscreen) della console.
  • Il protagonista della serie, Monkey D. Luffy ha ora la possibilità di effettuare brevi scatti.
  • Ridotta la difficoltà di gioco per permettere di giocare facilmente anche ai giocatori in tenera età. Questo comporterà la presenza di nemici più deboli e la maggior efficacia degli oggetti usati.

One Piece: Romance Dawn sarà disponibile per Nintendo 3DS a partire dall’8 agosto in Giappone e a novembre in Europa.

Vi lasciamo di seguito al nuovo trailer giapponese del gioco.

http://youtu.be/mYAibrpZc78

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.