TRIALS of MANA: trailer di presentazione per Duran e Angela

TRIALS of MANA

SQUARE ENIX ha rilasciato i primi due trailer di una nuova serie dedicata ai protagonisti di TRIALS of MANA, in arrivo il 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I due video, che troverete a fine articolo, fanno parte della serie “Character Prologue Digest” e ci permetteranno di ammirare in anteprima i protagonisti Duran e Angela. Ma vediamo insieme alcuni dettagli aggiuntivi sui due personaggi rilasciati dalla software house.

TRIALS of MANA  – Personaggi

Duran

Giovane spadaccino del regno di Valsena.

Duran è un guerriero proveniente da Valsena, il regno delle pianure. Nonostante sia spesso impulsivo e sempre pronto a combattere, il regno riconosce il suo valore e le sue abilità in battaglia. Duran non ha altro che amore e rispetto per il suo regno e il suo sovrano, il Re Eroe, vecchio amico del suo defunto padre Loki il Cavaliere Dorato.

Angela

La principessa ribelle di Altena.

Angela e l’unica figlia della regina di Altena, il regno innevato della magia. Visto che sua madre spesso non riusciva a trovare il tempo per stare con lei quando era piccola, Angela ha iniziato a fare di tutto per attirare le sue attenzioni, dal vestirsi con abiti poco adatti ad una principessa ad architettare scherzi diabolici per i poveri abitanti del castello. Nonostante ciò, l’amore che prova per sua madre è davvero profondo. Angela purtroppo non ha mai imparato ad utilizzare incantesimi, un problema che ancora oggi la tormenta.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su TRIALS of MANA potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Character Prologue Digest: Duran

Character Prologue Digest: Angela

TRIALS OF MANA RINASCE COME REMAKE COMPLETO ALL’INIZIO DEL 2020

Inizia la tua avventura con Collection of Mana, ora disponibile per Nintendo Switch™

MILANO (12 giugno 2019) –  Square Enix Ltd., infonde nuova vita nella serie Mana con la presentazione di un remake completo di Trials of Mana™, completamente ricreato con combattimenti GDR d’azione, sistemi di aumento di livello e abilità e moderna grafica 3D. Il gioco arriverà nei primi mesi del 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM®.

Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito solo in Giappone nel 1995 con il titolo Seiken Densetsu 3. Il gioco racconta la storia di sei eroi e della loro battaglia per sconfiggere i mostri che cercano di conquistare il mondo mentre il potere del Mana è indebolito. I giocatori possono personalizzare il proprio gruppo composto da tre eroi scelti tra sei personaggi unici con cui vivere storie diverse.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games