TRIALS of MANA: una piccola anteprima del mondo di gioco

TRIALS of MANA

SQUARE ENIX ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per TRIALS of MANA, in arrivo il prossimo 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha infatti svelato le sei ambientazioni principali che potremo visitare all’interno del titolo. Ognuna di esse è legata indissolubilmente ad uno dei sei protagonisti presenti nel gioco, si tratta infatti delle varie città da cui inizierà la nostra avventura in base al personaggio che sceglieremo. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

TRIALS of MANA – Ambientazioni

Valsena

 

Valsena è un regno noto per la forza dei suoi soldati. Gestito dal Re Eroe, Richard, Valsena vanta tornei popolari che mettono alla prova le abilità dei vivaci combattenti.

Altena

TRIALS of MANA

Altena è un regno di maghi di talento governato da Valda, la vera Regina. Situato in una terra gelida di ghiaccio e neve, il potere della Regina è l’unica cosa che tiene a bada gli elementi.

Wendel

TRIALS of MANA

Wendel è una città completamente neutrale che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita.

Ferolia

Ferolia si trova nell’angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia. Molti dei suoi abitanti sono diffidenti nei confronti degli umani.

Laurent

TRIALS of MANA

La cittadella inespugnabile di Laurent è fortificata dalle montagne circostanti e dai venti forti. Sulla cima della montagna più alta si trova Celestial Peak, sede del Defender alato.

Nevarl

 

Nevarl Fortress ospita una famigerata gilda di nobili ladri. Questi agenti sono guidati da Flamekhan ed esperti in trucchi ninja.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che solamente oggi vi abbiamo parlato dell’ultimo trailer di TRIALS of MANA e di come questo abbia fatto andare su tutte le furie tantissimi giocatori. Se volete sapere il perché potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games