TRIALS of MANA: gameplay dal Tokyo Game Show 2019

TRIALS of MANA

Nel corso del Tokyo Game Show 2019, SQUARE ENIX ha mostrato nuovi stralci di gameplay per il suo remake di TRIALS of MANA, atteso in tutto il mondo per il prossimo 24 aprile 2020.

Questa nuova versione 3D di Seiken Densetsu 3 vedrà la luce su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Tutti i nostalgici che preferirebbero giocare l’originale, possono trovarlo sull’eShop di Switch oppure nella raccolta antologica COLLECTION of MANA, di cui presto vi parleremo nella nostra recensione.

TRIALS of MANA – TGS 2019 Gameplay

TRIALS OF MANA RINASCE IL 24 APRILE 2020

Bonus speciali per il pre-order disponibili per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®

MILANO (5 settembre 2019) – Square Enix Ltd. oggi ha svelato che l’attesissimo remake di Trials of Mana™ uscirà in tutto il mondo il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® con dei bonus speciali per il pre-order.

Il nuovo trailer presenta il cast dei personaggi e la fantastica colonna sonora orchestrale. I giocatori scopriranno più informazioni sui nuovi modelli dei personaggi, il cambio di classe e il nuovo sistema di combattimento durante una battaglia epica contro dei nemici fortissimi, oltre al doppiaggio inglese inedito. Per guardare l’ultimo trailer di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/4O9t9gpzqrY

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest’anno in occidente nella Collection of Mana™ su Nintendo Switch. Trials of Mana porta l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un’avventura epica.

Chi acquista o effettua l’acquisto anticipato dell’edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020, per Nintendo Switch™ o PlayStation®4,  riceverà il DLC “Rabite Adornment” da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Mentre gli acquisti o pre-order del gioco su STEAM® entro il 21 maggio 2020 includeranno il “DLC Rabite Adornment” e un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10

Link correlati:

Fonte: Tokyo Game Show 2019 via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*