OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent rimandato al 2020

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent rimandato al 2020

Proprio attraverso la pagina Twitter di OCTOPATH TRAVELER, viene rivelato che l’uscita del titolo mobile OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent è stata rinviata al 2020. L’uscita del gioco era originariamente fissata per il 2019, ma si è deciso di rimandare il tutto per permettere al team di organizzarsi al meglio per il rilascio della storia principale anche dopo il lancio. Il producer Yūki Yokoyama ha anche rivelato che la Versione 1.0.0 è quasi completa.

Annunciato lo scorso marzo,  OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent è RPG free-to-play ambientato nel mondo di Orsterra diversi anni prima degli eventi del titolo per Nintendo Switch.

Se siete interessati ad ammirare un suo primissimo trailer, ve lo riproponiamo di seguito!

Fonte: SQUARE ENIX via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*