OCTOPATH TRAVELER: data di uscita e limited edition

SQUARE ENIX / Project Octopath Traveler

Durante il Nintendo Direct di questa notte è stata finalmente svelata la data di lancio e tanti nuovi dettagli per  OCTOPATH TRAVELER.

Il nuovo JRPG di SQUARE ENIX arriverà su Nintendo Switch il prossimo 13 luglio, anche nella ricchissima edizione limitata “Traveler’s Compendium Edition”. La software house ha inoltre rilasciato alcuni dettagli aggiuntivi su personaggi e meccaniche di gioco. Ma scopriamo insieme tutte le novità riguardanti OCTOPATH TRAVELER.

OCTOPATH TRAVELER – Novità

Traveler’s Compendium Edition

  • la copia del gioco
  • una mappa a due facce
  • la replica di una delle monete che fanno parte della valuta di gioco
  • uno splendido libro pop-up

Tressa la Mercante

È una giovane donna con un ottimo fiuto per i tesori, che sogna di vedere il mondo. L’Azione Viaggio di Tressa è “Acquisto”. Come suggerisce il nome, questa abilità le permette di acquistare oggetti da quasi tutti i residenti del regno. Date la caccia a oggetti rari non disponibili nei negozi e procuratevi articoli richiesti dalle persone che incontrate nei vostri viaggi.

Alfyn lo Speziale

È un giovane volenteroso che si imbarca in un viaggio per curare malati e feriti. La sua Azione Viaggio è “Indagine”. Usandola, può andare oltre i convenevoli per ottenere informazioni di ogni tipo dalle persone che lo circondano. Ottenete consigli su come ricevere sconti nelle botteghe, scoprite dove trovare tesori nascosti e convincete la gente a rivelarvi i suoi più preziosi segreti.

Classi in battaglia

Tutti gli otto protagonisti hanno una classe primaria, come Milite, Artista, Speziale o Mercante. Man mano che procedete nel gioco potrete equipaggiare una classe secondaria da usare in combattimento. Ciò vi permetterà di mischiare armi e armature, apprendere due set di abilità con lo stesso personaggio (come un Milite con abilità da Speziale), e molto altro.

Abilità

Le abilità possono essere apprese nell’ordine che preferite. Usate i Punti Classe per ottenere in anticipo abilità dal costo basso e facili da usare o partite subito con abilità potenti e dal costo alto. La scelta è tutta vostra!

OCTOPATH TRAVELER – Acquisti e Pozioni

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.