NieR: Automata – Svelata la collaborazione a tema FINAL FANTASY XV

NieR: Automata

Il nuovo e attesissimo NieR: Automata presenterà una collaborazione con FINAL FANTASY XV sotto forma di un speciale arma, denominata Engine Blade. Questa sarà utilizzabile da YoRHa No.2 Type B, e simboleggerà il protagonsta del quindicesimo capitolo della fantasia finale, Noctis.

L’Engine Blade avrà il suo esclusivo effetto di evasione, e la sua forma è stata direttamente importata da FFXV. Quando equipaggiata, gli effetti e la quantità di danni mostrata sarà visivamente la stessa.

Viene inoltre rivelato che anche FINAL FANTASY XV avrà una collaborazione a tema NieR: Automata, ma sfortunatamente ancora non si conoscono dettagli di alcun genere.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi lasciamo a una piccola anteprima di Famitsu, anche se pixelata, della particolare arma.

NieR: Automata – Engine Blade Anteprima

nier-automata-engine-blade-final-fantasy-xv

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games