SEVEN KNIGHTS: Time Wanderer – Svelata la nuova data di uscita

SEVEN KNIGHTS: Time Wanderer – Svelata la nuova data di uscita

Era appena il 21 aprile 2020, giorno in cui Netmarble rivelò al mondo intero che il titolo SEVEN KNIGHTS: Time Wanderer non sarebbe uscito più nel corso di giugno, ma avrebbe ritardato fino a data da destinarsi. Da quel giorno sono passati svariati mesi, ma finalmente, a quanto pare, è giunto il fatidico momento!

Questo titolo spin-off, ambientato nello stesso mondo del titolo mobile originale Seven Knights, farà il suo gran debutto sull’eShop di Nintendo Switch dal 5 novembre.

Il sito ufficiale del gioco ci ha proposto anche una piccola introduzione, che vi riportiamo tradotta qui sotto:

Una grandissima avventura inizia quando i Cristalli del Tempo vengono ritrovati in diverse dimensioni. Nuovi amici e tante sfide vi aspetteranno sulla lunga strada che porta alla conclusione, dove ciascun episodio prende luogo in un diverso luogo e tempo, con nuove mappe, personaggi, ed eventi.

  • Storie nascoste – Scopri le backstory di ciascuno dei personaggi di gioco. Ascolta le loro storie e apprendi quali sono i loro scopi.
  • Battaglie a turni in tempo reale – Le battaglie avverranno in tempo reale, con grafica spettacolare e animazioni delle skill. Esegui attacchi letali e usa i quattro elementi per trovare la migliore strategia a ogni combattimento.
  • Egonyx – Rivisita dimensioni dove Vanessa ha una forte connessione con gli amici, falla riunire con gli alleati e ottieni materiali per mantenere la loro amicizia.
  • Lunanyx – La cacciatrice di tesori Clemyth è entrata per sbaglio nella Room of Sand, e ha ottenuto il potere speciale di creare una dimensione chiamata Lunanyx. Sfida Lunanyx per ottenere buff e punti utili per ripristinare le reliquie per craftare pezzi di equipaggiamento.

Se siete interessati ad ammirare il gioco e le sue meccaniche in azione, eccovi alcuni interessanti video che potete visionare!

Fonte: Netmarble via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games