EarthBound Beginnings arriva in occidente

earthbound wii u

Prima dei campionati del Nintendo World Championships di stanotte, Nintendo of America ha annunciato l’arrivo in occidente del primo episodio della serie Mother su Wii U Virtual Console. Il titolo della versione oltreoceano sarà EarthBound Beginnings, e segnerà il debutto del titolo per NES del 1989 nei paesi occidentali. Di seguito vi mostriamo il trailer di lancio; il titolo sarà presto disponibile sull’eShop statunitense, ma attendiamo con ansia di sapere quando sarà il nostro turno.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia diffonde il trailer europeo sul proprio canale. EarthBound Beginnings sarà disponibile sul Wii U eShop europeo da domani.

AGGIORNAMENTO #2 (15/06): tramite un Tweet, Nintendo Italia annuncia che il titolo è disponibile ora su Nintendo eShop.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games