THE KING OF FIGHTERS XIV: nuovi screenshot in alta definizione

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha rilasciato, tramite la sua pagina Twitter, una nuova serie di immagini in alta definizione del suo ultimo titolo in uscita THE KING OF FIGHTERS XIV. Queste immagini, che troverete alla fine dell’articolo, ci mostrano alcuni dei personaggi in azione e vanno a unirsi ai vari video di gameplay rilasciati negli ultimi mesi, tra cui gli ultimi dedicati ad alcuni dei team che comporranno il roster di combattenti, nello specifico il Team Japan, il Team Yagami e infine il FATAL FURY Team.

I personaggi giocabili del quattordicesimo capitolo saranno in tutto cinquanta, cast che comprenderà non solo vecchie conoscenze ma anche nuovi personaggi e piccoli cameo da protagonisti di altre saghe SNK Playmore. THE KING OF FIGHTERS XIV arriverà in Europa il 28 agosto in esclusiva PlayStation 4 e verrà distribuito da Deep Silver. Vi ricordo inoltre che è stata annunciata una Premium Edition per la versione nordamericana del titolo che potrete vedere qui, purtroppo per ora non si hanno informazioni per un’eventuale edizione Premium europea.

THE KING OF FIGHTERS XIV screenshot

Fonte: SNK Playmore via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games