THE KING OF FIGHTERS XIV: la storia e Antonov in due nuovi trailer

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha rilasciato due nuovi filmati per THE KING OF FIGHTERS XIV, che ci introducono alla modalità Storia e a un personaggio chiamato Antonov. Vi lasciamo qui di seguito una sua breve descrizione rilasciata da ATLUS.

Un perfido ed eccentrico miliardario uomo di montagna, che ha comprato i diritti del brand KING OF FIGHTERS per indire un nuovo torneo. L’auto proclamatosi “One True King of Fighters” possiede una serie di devastanti colpi e prese spacca-ossa, che lo rendono un notevole avversario. Nel senso, chi sfoggia gloriose costolette di montone e una cintura da campione durante un combattimento deve essere per forza imbattibile, no?

Prima di lasciarvi ai video e ala nuova gallery, vi ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XIV è atteso su PlayStation 4 in Nord America il prossimo 23 agosto, il 25 in Giappone e il 26 in europa.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Story Mode Trailer

THE KING OF FIGHTERS XIV – Antonov Trailer

THE KING OF FIGHTERS XIV – Immagini

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.