WORLD OF FINAL FANTASY: un nuovo gameplay di 23 minuti

WORLD OF FINAL FANTASY

Famitsu, in collaborazione con Dengeki Online e 4Gamer.net, ha rilasciato tre nuovi video di gameplay per WORLD OF FINAL FANTASY.

I tre filmati, della durata complessiva di circa 23 minuti, ci mostrano diverse sequenze tra battaglie, esplorazione e molto altro.

Nel caso in cui foste curiosi di ciò che vi aspetta in game, vi consigliamo caldamente di darci un’occhiata. Noi vi ricordiamo che WORLD OF FINAL FANTASY è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 25 ottobre in Nord America, il 27 in Giappone e il 28 in Europa.

WORLD OF FINAL FANTASY – Gameplay

In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari. WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016. Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

Fonte: Famitsu, Dengeki Online, 4Gamer.net via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale