Il duo musicale nipponico ClariS rivela finalmente la propria identità

Il duo musicale nipponico ClariS rivela finalmente la propria identità

Gli spettatori del primo concerto online delle ClariS, il duo musicale nipponico la cui identità è sempre rimasta un mistero, sono rimasti sicuramente sorpresi nello scoprire finalmente l’identità delle artiste dietro a questo particolare duo.

Anche l’account Twitter ufficiale delle ClariS aveva voluto iniziare ad anticipare l’identità delle due, condividendo una foto in cui però non era possibile vedere completamente i volti.

Questa grande occasione vuole in qualche modo commemorare il decimo anno di attività del duo, e proprio di recente hanno addirittura rilasciato gli album ClariS 10th Anniversary BEST – Pink Moon – e ClariS 10th Anniversary BEST – Green Star –.

Fonte: Mainichi Shimbun via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games