ATTACCO DEI GIGANTI: disponibile la versione full del brano di opening The Rumbling

The Rumbling dei SiM

Fan di ATTACK ON TITAN a raccolta! Se siete soliti ascoltare in loop la TV size di The Rumbling, il brano della band giapponese SiM usato come opening dell’anime ATTACCO DEI GIGANTI 4: Parte 2, allora ci sono ottime notizie per voi.

È da poco uscita la versione full della canzone, disponibile sulle più note piattaforme quali Spotify, Apple Music, Deezer, iTunes Store, YouTube e YouTube Music. Potete trovare tutti i link alle rispettive piattaforme a questo link.

Su Spotify il brano si è classificato #4 nella global viral chart, e lo scorso 29 gennaio ha raggiunto la vetta della Billboard Hot Hard Rock Songs.

È inoltre disponibile anche un teaser del video musicale di The Rumbling, che arriverà prossimamente in versione completa:

“The Rumbling” di SiM, la sigla di apertura dell’anime TV ATTACCO DEI GIGANTI 4: Parte 2, che si è classificata al numero 1 della classifica Billboard Hot Hard Rock Songs il 29 gennaio, è stata pubblicata in versione full! Rilasciato anche il teaser del video musicale!

La versione full di “The Rumbling”, la sigla di apertura dell’anime TV ATTACCO DEI GIGANTI 4: Parte 2, è stata pubblicata il 7 febbraio (lunedì).
https://lnk.to/therumbling_full

“The Rumbling (TV Size)” è stato trasmesso in streaming più di 10 milioni di volte in una sola settimana dalla sua uscita. Il video di apertura senza crediti dell’anime ha registrato un numero sorprendente di visualizzazioni subito dopo la sua uscita su YouTube, superando i 10 milioni visualizzazioni in 2,5 giorni.
https://youtu.be/2S4qGKmzBJE

La canzone si è anche classificata nelle classifiche musicali di vari paesi, raggiungendo la top 10 in 28 paesi della classifica iTunes Rock e la top 10 in 25 paesi della classifica Apple Music Rock. Su Spotify è al 4° posto nella classifica virale globale. Ha anche raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot Hard Rock Songs il 29 gennaio. L’uscita della canzone in versione full, che ha fatto scalpore in tutto il mondo, è stata attesa con impazienza in tutto il mondo.

Oggi è stata finalmente rivelata la storia completa della canzone, ed è stato anche rilasciato il filmato teaser del video musicale.
https://www.youtube.com/channel/UCcrvP_Z93Zts_Xd7UGKH2CQ

E sembra che stiano collaborando con Attack on Titan anche per il video musicale. Non vediamo l’ora di vederlo!

La canzone in versione full size di “The Rumbling” è stata appena pubblicata e non possiamo distogliere lo sguardo dalle attività future di SiM.

■Informazioni sul brano
La messa in onda è iniziata alle 00:05 di domenica 9 gennaio.
Sigla di inzio di “Attack on Titan, The Final Season Part2”
Titolo della canzone “The Rumbling”
Artista: SiM
Testi: MAH
Musica, Arrangiamento: SiM

■Opening dell’anime senza credits
https://youtu.be/2S4qGKmzBJE

■Informazioni sul lancio
‘The Rumbling (TV Size)’ dei SiM è stata lanciata su vari servizi di streaming e download di musica.
https://lnk.to/therumbling_tvsize
‘The Rumbling (Full Size)’ dei SiM è stata lanciata su vari servizi di streaming e download di musica.
https://lnk.to/therumbling_full

■Sito speciale canzone
http://sim2022.ponycanyon.net/

■ Web sim
https://sxixm.com/

Fonte: PONY CANION via JAPANESE CULTURE PR TEAM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.