Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates, disponibile un nuovo trailer

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates

Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer riassuntivo per Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates, il sequel, sempre per Nintendo 3DS, di Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains basato sulla seconda stagione della serie animata.

In Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates i giocatori potranno godersi una Modalità Storia con un trama che avviene parallelamente alla seconda stagione, oltre ad una modalità cooperativa per quattro giocatori chiamata Modalità Mondo.

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates uscirà in Giappone, solo su Nintendo 3DS, il prossimo 30 novembre. Detto questo, potete ammirare il trailer qui sotto.

Attack on Titan 2: Future Coordinates – Trailer riassuntivo

Shingeki no Kyojin – Panoramica

Shingeki no Kyojin è in origine un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama e serializzato in Giappone da Kodansha dal lontano settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga, sotto l’etichetta Panini Comics, dal 22 marzo 2012 con il titolo “L’ATTACCO DEI GIGANTI”. Il successo fu così grande che ne conseguirono diverse visual novel, manga spin-off, serie animate e videogiochi per varie console.

L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, la sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arelet, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione