La doppiatrice e cantante Nana Mizuki è diventata madre

La doppiatrice e cantante Nana Mizuki è diventata madre

Buone notizie per la quarantunenne doppiatrice e cantante giapponese Nana Mizuki che martedì scorso, 17 marzo, è diventata mamma. Nana si era detta inizialmente nervosa perché secondo quanto annunciato dai medici, il bambino sarebbe nato prematuro. Tuttavia, dopo il parto, ha confermato di essere in ottima forma e di essere ansiosa di lasciare l’ospedale dove è assistita dalla madre, per tornare a casa.

Il padre lavora nell’industria musicale secondo quanto affermato dalla stessa Nana che in data 7 luglio aveva annunciato a sorpresa anche il suo matrimonio.

Nana Mizuki è una cantante e doppiatrice che viene ricordata tra le altre cose per i fantastici vestiti indossati sul palco. Fece il suo debutto come doppiatrice nel 1997 grazie al videogioco NOel. Tra le altre collaborazioni ricordiamo Hinata Hyūga in Naruto, Fate Testarossa in Magical Girl Lyrical Nanoha, Tōma Minami in Minami Ke, Kisaki Kondō in WWW.WAGNARIA! e Tsubasa Kazanari in Symphogear.

Fonte: Anime! Anime! via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*