Haruhi Suzumiya: la Hare Hare Yukai torna di moda nel 2020

Haruhi Suzumiya: la Hare Hare Yukai torna di moda nel 2020

La quarantena sta facendo impazzire un po’ tutti, ma mentre noi italiani siamo in dirittura d’arrivo, viste le ultimissime disposizioni del Premier Conte, il Giappone, che sembrava aver contenuto il problema COVID-19, ma che invece ha appena dichiarato lo stato di allarme, è alle prese con un nuovo, non proprio, fenomeno virale: la Hare Hare Yukai.

Per chi non la conoscesse, la canzone, con annessa coreografia, è la opening dell’anime, ormai datato 2006, La Malinconia di Haruhi Suzumiya (Suzumiya Haruhi no Yūutsu), mentre il manga e i romanzi sono editi in Italia da J-POP, a cantarla è la stessa doppiatrice della protagonista, nonché famosa cantante, Aya Hirano, che tramite il suo account Twitter ha condiviso un video di sé stessa che balla, con tanto di comparazione alla sigla iniziale.

Gli appassionati di vecchia data, e non, sono impazziti e hanno condiviso sotto l’hashtag #お家で全力ハレ晴レユカイ  i loro video alle prese con la coreografia dimostrando che nel 2020 la Hare Hare Yukai è ancora capace di coinvolgere il pubblico.

Ma non sono sono tardate le risposte di altri colleghi di Aya Hirano, infatti Tomozaku Sugita e Minoru Shiraishi, rispettivamente doppiatori di Kyon e Taniguchi nella stessa serie, si sono cimentati a loro volta nella coreografia, con risultati decisamente più esilaranti.

Siamo davvero nel 2020 oppure siamo tornati al 2006?

Fonte: Aya Hirano

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games