Devil May Cry 5: Special Edition, risoluzioni e frame rate rivelati

Devil May Cry 5: Special Edition

Tramite un post su ResetEra, il vice presidente del settore marketing di CAPCOM, William Yagi-Bacon, ha confermato che Devil May Cry 5: Special Edition avrà diverse opzioni di risoluzione e frame rate. Il titolo è atteso in formato digitale al lancio di Xbox Series X | S il prossimo 10 novembre in tutto il mondo. La versione PlayStation 5 uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti e in Giappone, mentre arriverà in Europa il 19 novembre col lancio della console. La versione fisica del gioco sarà venduta a partire dal successivo 1 dicembre su entrambe le console. Di seguito i dettagli tecnici.

Ray Tracing ON

  • Risoluzione 4K, 30 fotogrammi al secondo
  • Risoluzione 1080p, 60 fotogrammi al secondo

Ray Tracing OFF

  • Risoluzione 4K, 60 fotogrammi al secondo
  • Fino a 120 fotogrammi al secondo

È di ieri, inoltre, la notizia secondo cui sarà Koch Media d’ora in avanti a occuparsi della distribuzione dei titoli CAPCOM in Italia e questa versione di Devil May Cry 5 rientra fra questi.

Fonte: ResetEra via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games