Koch Media è il nuovo distributore italiano di CAPCOM

Koch Media è il nuovo distributore italiano di CAPCOM

Koch Media ha appena annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con CAPCOM per l’Italia. Sarà Koch Media d’ora in avanti a occuparsi della promozione e della distribuzione nei negozi italiani di titoli come DEVIL MAY CRY 5 Special Edition e RESIDENT EVIL VILLAGE. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Koch Media Italia sigla un accordo di distribuzione fisica con Capcom

Milano 21 ottobre, 2020Koch Media Italia, distributore di numerosi videogame per PC e console, ha annunciato oggi una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti. L’accordo avrà inizio sin da subito e Koch Media distribuirà non solo i titoli di Capcom pubblicati negli anni precedenti ma anche le IP in arrivo su console next-gen come Devil May Cry™ 5 Special Edition e Resident Evil™ Village.

La pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media. “Sono estremamente orgoglioso che anche Capcom ci abbia scelto per la distribuzione esclusiva in Italia. Grazie al nostro vasto portfolio, e alla dedizione e professionalità del nostro team,  siamo certi che Capcom otterrà grandi soddisfazioni sul territorio italiano. È quindi, per noi,  un onore collaborare con loro per i fantastici titoli multipiattaforma che arriveranno nei prossimi mesi e non solo.” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Il nostro team di esperti supporterà tutte le attività di marketing, trade e PR”

Non vediamo l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione dei nostri titoli in arrivo come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village. Riteniamo di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i nostri titoli di catalogo e per le nuove uscite, grazie all’esperienza dei team sales, marketing, comunicazione e operations”, ha affermato Andy Davis, Commercial Director di Capcom Europe.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Capcom e sulla sua line-up, segui il sito ufficiale www.capcom-europe.com, e segue i canali social su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games