BANDAI al Lucca Comics & Games 2019

Lucca Comics & Games 2019

Anche quest’anno BANDAI avrà il proprio stand e i propri eventi al Lucca Comics & Games. Oltre al merchandise firmato BANPRESTO, TAMASHII NATIONS e molto altro ancora, la compagnia nipponica porterà in Italia un altro grande scultore presso la Japan Town della fiera: Yusuke Watanabe, che ha lavorato sulle linee di Dragon Ball e My Hero Academia. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

BANDAI VI ASPETTA ANCHE QUEST’ANNO A LUCCA COMICS AND GAMES 2019

Moltissime novità, figures in anteprima, model kit, l’Ichiban Kuji Banpresto e un nuovo ospite d’eccezione!

Lucca, 30 Ottobre – 3 Novembre 2019

JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti

Anche quest’anno saremo presenti all’interno della Japan Town, nel Giardino degli Osservanti, il fulcro di Lucca Comics & Games per tutti gli amanti del Giappone!
Qualche anticipazione sulle aree presenti all’interno del padiglione. Venite a trovarci per scoprirle!

BANPRESTO

Banpresto non vi deluderà nemmeno quest’anno! Presenteremo in anteprima moltissime nuove figures e attesissimi prototipi di molte serie quali Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, Jojo e Naruto! Ogni serie avrà una propria area dedicata dove poter visionare da vicino ogni minimo dettaglio delle nostre figures! Oltre alla presentazione di alcune prossime novità Banpresto in uscita nel 2020, nello shop ufficiale saranno disponibili alcune figures in anteprima! Un bellissimo catalogo da collezione con due mini poster all’interno verrà regalato ad ogni visitatore dello stand!

Q POSKET BANPRESTO

Ampio spazio sarà dedicato alla linea Banpresto QPosket dedicata alle serie Disney, Warner e DC. Oltre ad una curata esposizione, molte principesse Disney, i personaggi di Harry Potter e le eroine DC saranno acquistabili presso lo shop.
Sarà inoltre disponibile il catalogo ufficiale di presentazione della linea QPosket!

ICHIBAN KUJI BANPRESTO

Per la prima volta un’intera area verrà dedicata alla divertente Ichiban Kuji Banpresto. Verrà spiegato il funzionamento dell’Ichiban Kuji dove con l’acquisto di un biglietto a prezzo davvero sorprendente si ha l’occasione di vincere sia prodotti originali ma soprattutto delle figures originali Banpresto! Ogni biglietto è vincente quindi non si perde mai! Ti aspettiamo per scoprire insieme l’Ichiban Kuji.

GASHAPON

Anche quest’anno saranno presenti i gashapon Bandai! Oltre ai dettagliatissimi prodotti Dragon Ball sarà acquistabile anche una linea dedicata a Gundam disponibile solo durante i giorni di fiera!

AREA FIGURE-RISE STANDARD

Nello spazio dedicato ai model kit Dragon Ball della linea Figure-rise Standard, grazie al divertente supporto dello staff NKGC potrete imparare e provare ad assemblare i model kit rigorosamente made in Japan.
Nello shop ufficiale tutti i model kit saranno inoltre disponibili per l’acquisto!

TAMASHII NATIONS

Anche Tamashii Nations sarà quest’anno presente nel padiglione Bandai con una stupenda area tematica!

OSPITE

Lo scultore giapponese di figures Banpresto Yusuke Watanabe sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 per due eventi aperti al pubblico!

Primo incontro:
Venerdì 01 Novembre – Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town) Inizio evento ore 13:45

Secondo incontro:
Sabato 02 Novembre – Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town) Inizio evento ore 11:30

Lo scultore Yusuke Watanabe ha iniziato a lavorare per Banpresto nel 2012, attualmente con ben 7 anni di carriera in attivo. E’ sia scultore che color modeler, entrambe operazioni chiave nel processo di realizzazione di una figure.
Oltre alla linea di figures Dragon Ball, Yusuke Watanabe ha curato anche il modeling e il coloring di alcune figures Banpresto di My Hero Academia, serie che sempre più sta conquistando i fan sia giapponesi ma anche italiani !

Durante i due incontri Yusuke avrà il piacere di spiegare le varie fasi e i segreti del suo interessante lavoro di scultore.
Sarà inoltre possibile per i partecipanti porre qualche domanda allo scultore Yusuke.

Vi aspettiamo presso la Sala Incontri Cappella Guinigi in Japan Town!

Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2019!

Fonte: BANDAI

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*