Cardfight!! Vanguard: annunciata una nuova serie anime con il design delle CLAMP

Cardfight!! Vanguard overDress

Bushiroad è lieta di annunciare che il celebre franchise card game Cardfight!! Vanguard ispirerà una nuova serie anime intitolata Vanguard overDress, dove a occuparsi del character design saranno nientemeno che le celebri CLAMP, mentre le animazioni sono affidate a Kinema Citrus.

Vediamo una piccola intro alle vicende della serie:

Yu-yu è un ragazzo di Kanazawa, nella provincia di Kaga. Ha 15 anni, e frequenta il terzo anno di scuola media. Dopo esser fuggito da casa per via di alcuni avvenimenti, verrà salvato da Megumi Okura, che lo inviterà al parco divertimenti Wonder Hill dove è solito ritrovarsi con gli amici. Quella sera nel parco si terrà una promettentissima battaglia di Vanguard, e più il giovane protagonista segue ogni fase, più il gioco si farà strada nel suo cuore. Tanti formidabili aversari e amici lo attendono lungo la strada che gli si è appena distesa davanti.

Vanguard overDress inizierà la sua messa in onda su TV Tokyo, TV Aichi, TV Hokkaido, TV Osaka, TV Setouchi, e TVQ Broadcasting Kyushu il prossimo 3 aprile, e sarà caricata anche in forma sottotitolata sul canale YouTube ufficiale inglese di Cardfight!! Vanguard.

Il cast di doppiatori della serie vede:

Fila in alto:

  • Shouta Aoi come Yu-yu Kondō
  • Yūki Ono come Danji Momoyama
  • Yūma Uchida come Tohya Ebata
  • Amane Shindō come Megumi Okura

Fila in basso:

  • Masahiro Itou come Zakusa Ishikame
  • Hikaru Tohno come Tomari Seto
  • Shūta Morishima come Masanori Iseki
  • Yuki Nakashima come ???

Bushiroad e l’artista Akira Itō sono creditati per l’opera originale, con Takaaki Kidani come produttore esecutivo e Ken Mori a dirigere la serie per Kinema Citrus. Le CLAMP si occuperanno del character design originale, su cui Hiroyuki Saita (Revue Starlight) si baserà per creare il character design dell’anime.

Due band del franchise BanG Dream! (sempre di casa Bushiroad) si occuperanno dei temi principali: le Roselia eseguiranno la opening ZEAL of proud, mentre gli Argonavis della ending Y.

Fonte: Bushiroad via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*