EVANGELION 3.0+1.0 è record al botteghino, superati i 7 miliardi di yen in 30 giorni

EVANGELION

Studio Khara annuncia che EVANGELION 3.0+1.0: Thrice Upon a Time è record di incassi guadagnando oltre 7 miliardi di yen (circa 53 milioni di €) in 30 giorni. Il capitolo finale della quadrilogia iniziata nel 2007 è ora il film della saga con il più alto numero di incassi in un mese, superando il record di 5.3 miliardi di yen (circa 40 milioni di €) ottenuto dal terzo capitolo nel 2012.

Ma non l’unico record guadagnato dal lungometraggio. Il film è infatti in prima posizione nelle classifiche del box office da ben quattro settimane, e si è guadagnato il titolo di lungometraggio in IMAX col maggio numero di incassi il giorno dell’apertura. E mentre in Giappone continua ad incassare, speriamo che lo studio abbia presto delle buone notizie per la distribuzione occidentale dell’ultimo capitolo della quadrilogia Rebuild of EVANGELION.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: Studio Khara via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*