BLUE REFLECTION RAY: video promozionale per la seconda parte dell’anime

BLUE REFLECTION RAY

L’account Twitter ufficiale di BLUE REFLECTION RAY, chiamato così l’adattamento anime del videogame targato Gust e KOEI TECMO GAMES, ci propone per la visione un nuovo e bellissimo video promozionale dedicato alla seconda parte.

L’artista nipponica ACCAMER si occuperà del brano che verrà usato per la nuova ending, chiamato fluoresce. Nel video che vi riportiamo qui sotto ci viene proposto un assaggio sia della ending che di Atokku, il brano di Eir Aoi che verrà usato come nuova opening.

L’anime di BLUE REFLECTION RAY è iniziato in Giappone lo scorso 9 aprile, ed è suddiviso in due parti totali. Lo staff della serie ha cancellato la release dei Blu-ray in Giappone per via di “varie motivazioni”.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.