Josee, the Tiger and the Fish: il lungometraggio animato è stato rimandato

Josee

Lo Studio BONES ha annunciato che il lungometraggio animato Josee, the Tiger and the Fish è stato ufficialmente posticipato.

Il film tratto dal racconto di Seiko Tanabe, la cui uscita nelle sale cinematografiche del Giappone era prevista per l’estate, è stato rimandato ad una finestra di lancio non ancora stabilita. Le ragioni per il ritardo riguardano la diffusione del virus COVID-19 e come questo abbia avuto un forte impatto in Giappone. Lo studio ha comunicato che rivelerà la nuova data di rilascio tramite gli account social dedicati al lungometraggio non appena questa verrà stabilita.

A dirigere il lungometraggio troviamo Kotaro Tamura, Nao Emoto ha realizzato il character design originale dei personaggi mentre Haruko Iizuka si è occupato della realizzazione dei personaggi durante le animazioni. La sceneggiatura è in mano a Sayaka Kuwamura, Ioundraw è responsabile del concept design del film, e infine Evan Call è il compositore delle musiche. Vediamo assieme una breve trama del lungometraggio.

Al centro della storia troveremo il rapporto tra Tsuneo e Josee. Tsuneo è uno studente universitario mentre Josee è una giovane ragazza che raramente esce di casa da sola, visto che non può camminare. I due si incontrano per la prima volta una mattina, quando il ragazzo incontra la nonna di Josee che sta accompagnando sua nipote durante una passeggiata.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con un nuovo artwork dedicato a Josee, the Tiger and the Fish.

Fonte: Studio BONES via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games