THE SEVEN DEADLY SINS: la nuova serie anime rinviata causa COVID-19

THE SEVEN DEADLY SINS

Brutte notizie per tutti coloro in trepidante attesa del nuovo anime dedicato alla celebre serie THE SEVEN DEADLY SINS. Il comitato per la produzione della nuova THE SEVEN DEADLY SINS: Anger’s Judgment (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) ha infatti rivelato che, causa COVID-19, si è visto costretto a rimandare il suo gran debutto televisivo, originariamente fissato per ottobre 2020.

Sito ufficiale e pagina Twitter si occuperanno di rivelare la nuova data non appena sarà stata decisa. La serie è attesa su TV Tokyo e le sue sei emittenti affiliate, e su BS-TV Tokyo, e vedrà la presenza dello stesso cast di doppiatori della precedente.

In Italia la serie anime è attualmente presente sul catalogo di Netflix, mentre il manga è pubblicato da Star Comics. Ecco come l’editore ci introduce l’opera:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games