Atelier Lydie & Soeur: gameplay dal Tokyo Game Show 2017

Atelier Lydie & Soeur / Atelier Lydie & Suelle /The Alchemists and the Mysterious Paintings

Al Tokyo Game Show 2017 è stato rilasciato un gameplay per Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting, in arrivo durante l’inverno in Giappone su PlayStation 4, PS Vita e Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra circa quindici minuti di gameplay tra combattimenti ed esplorazione all’interno di un quadro. Nel gioco impersoneremo le gemelle Lydie e Soeur che, alla ricerca di un modo per realizzare il loro sogno di aprire il miglior atelier di sempre, si imbatteranno in un particolare quadro all’interno del quale si cela un misterioso mondo in cui potranno avventurarsi.

Prima di lasciarvi al video di gameplay vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Lydie & Soeur – Gameplay TGS 2017

https://youtu.be/OFq2zAjWiqA

Fonte: TGS 2017 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games