Ni no Kuni: i protagonisti si scontrano nel nuovo trailer del lungometraggio animato

Ni no Kuni

Warner Bros. Japan ha rilasciato un nuovo trailer per Ni no Kuni, lungometraggio animato che arriverà nelle sale cinematografiche del Giappone il 23 agosto.

Il video, che troverete a fine articolo, mostra un duello tra i due protagonisti maschili del lungometraggio: Yuu e Haru. I due personaggi arriveranno a scontrarsi per via della principessa Asha, mentre da una parte troveremo Yuu che tenterà di proteggerla con tutte le sue forze dall’altra ci sarà Haru che tenterà di ucciderla convinto che sia l’unico modo per salvare il suo amore, Kotona.

Come precedentemente anticipato alla realizzazione del lungometraggio hanno partecipato i tre elementi cardine che hanno dato vita alla saga nel 2011: lo sceneggiatore Akihiro Hino, il character designer Yoshiyuki Momose e il compositore Joe Hisaishi. Il cast di doppiatori invece comprende:

  • Yuu – Kento Yamazaki
  • Haru – Mackenyu
  • Kotona/Asha –  Mei Nagano
  • Yoki –  Mamoru Miyano
  • Gabaras –  Kenjiro Tsuda
  • Saki/Velsa – Maaya Sakamoto
  • Balton – Kouichi Yamadera
  • Dampa – Yuuki Kaji
  • King Flander – Masatō Ibu
  • Ojii-san – Tsuyoshi Muro

Saranno inoltre presenti i doppiatori Serishun e Haruka Minase, vincitori delle audizioni tenute dalla compagnia per la ricerca di nuove voci e al loro debutto sul grande schermo, ma al momento non è stato ancora annunciato quale sarà il loro ruolo all’interno della pellicola. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul lungometraggio animato dedicato a Ni no Kuni potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ni no Kuni – Trailer (22/08)

Ni no Kuni – Storia

Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.

Fonte: Warner Bros. Japan via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games