The Asterisk War: The Academy City on the Water annunciato per PS Vita

Asterisk War: Phoenix Festa

Tramite un nuovo live streaming tenutosi sulla nota piattaforma nipponica Niconico, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di The Asterisk War: The Academy City on the Water, titolo tratto dall’omonima serie originariamente nata come light novel, trasposta poi in manga e prossimamente anche in anime.

Sebbene al momento non siano disponibili molti dettagli a riguardo, se non che vedrà la luce nel corso del 2016 e che porta il sottotiolo provvisorio di Houka Kenran, BANDAI NAMCO decide di non lasciare il pubblico a bocca asciutta rendendo pubblico il trailer di debutto del gioco, dove è possibile vedere alcuni brevi stralci del suo gameplay.

Potete trovare il video in questione di seguito.

https://youtu.be/cqBWAj51FF4

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.